treviglio

Rapinano un 13enne al luna park, denunciati tre minori

Per uno di loro è scattata anche una multa di 400 euro perché in possesso del green pass di un'altra persona.

Rapinano un 13enne al luna park, denunciati tre minori
Pubblicato:

Hanno rapinato un 13enne al luna park di Treviglio, ma sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Polizia e denunciati.

Rapina

E' successo nel pomeriggio di ieri, martedì 22 febbraio, nei pressi delle giostre presenti in città per i festeggiamenti della Madonna delle Lacrime. Tre minori di età compresa tra i 13 e i 16 anni, residenti a Caravaggio, hanno avvicinato un 13enne di Treviglio e con la forza gli hanno strappato lo zaino. I tre pensavano di averla fatta franca, ma non sapevano che erano tenuti sotto controllo.

L'intervento della Polizia

Nell'ambito si specifici controlli sul territorio, infatti, in particolare all'interno degli spazi del Luna Park, erano presenti alcuni agenti del Commissariato di Treviglio, in servizio antirapina in borghese. I poliziotti sono intervenuti in flagranza di reato e hanno poi condotto i tre baby rapinatori al comando di piazza del Popolo per gli accertamenti di rito. Qui sono stati denunciati per rapina e riaffidati ai genitori. Uno di loro, inoltre, ha mostrato un green pass non suo e per tali ragioni è stato anche denunciato per sostituzione di persona e sanzionato amministrativamente per una somma di 400 euro.

Seguici sui nostri canali