Treviglio

Rapina a mano armata a Treviglio

Gli agenti di polizia intervenuti grazie alla funzione  "Trova il mio iPhone" sono riusciti a localizzare la banda

Rapina a mano armata a Treviglio
Pubblicato:

Subisce una rapina a mano armata e ritrova la refurtiva grazie al «"Trova il mio iPhone".  E’ accaduto al titolare del bar tabaccheria "Green Bar" di viale Ortigara 8, a Treviglio, la sera di mercoledì 28 dicembre.

Rapina a mano armata a Treviglio


Poco dopo le 22.30, congedato l’ultimo cliente, il barista ha deciso di calare la serranda. Inserito il sistema di allarme, collegato con la centrale operativa della Polnotte, si è diretto verso l’uscita laterale del locale. È stato lì che si è trovato davanti quattro persone armate di mazze e di pistola.

Rubati gratta e vinci e sigarette per ventimila euro

Sotto la minaccia dell’arma da fuoco Z. X. è stato costretto a consegnare alla banda sigarette, "Gratta e Vinci" e l’incasso della serata, per un valore di circa 20mila euro. Prima di allontanarsi a bordo di un’auto, i malviventi si sono fatti consegnare anche il cellulare I-Phone del barista. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine e alla centrale operativa della Polnotte, che ha subito inviato sul posto una pattuglia.
Visionate le immagini della videosorveglianza gli agenti di polizia si sono dati alle ricerche dei malviventi e grazie alla funzione  "Trova il mio iPhone" sono riusciti a localizzare la banda.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola oppure QUI

Seguici sui nostri canali