Ragazzo di 22 anni travolto dal treno, è gravissimo. Disagi sul passante

Soccorso, è stato portato in ospedale in codice rosso.

Ragazzo di 22 anni travolto dal treno, è gravissimo. Disagi sul passante
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo di 22 anni travolto dal treno alla stazione di Canegrate: è rimasto ferito.  Disagi sulle linee del passante Treviglio-Novara, e Treviglio-Varese. La prima  è interrotta tra Parabiago e Legnano, sulla seconda Trenord annuncia che   i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni.

Ragazzo travolto dal treno

Dramma alla stazione ferroviaria di Canegrate (Mi). Poco fa, questa mattina, venerdì 27 settembre 2019, un ragazzo di 22 anni è finito sotto un treno.  Ne dà notizia Settegiorni.it.

Il giovane è stato subito soccorso: dopo aver ricevuto le prime cure sulla banchina, è stato trasportato, in codice rosso, in ospedale. Non si esclude che quello del 22enne possa essere stato un gesto volontario.

La situazione sulla rete

La circolazione dei treni è momentaneamente interrotta tra le stazione di Parabiago e Legnano. Pesanti ovviamente le ripercussioni sull'intera linea. Trenord fornisce due alternative di viaggio:

- i treni della relazione ferroviaria VARESE NORD - MILANO CADORNA;

- tramite il collegamento BUSTO ARSIZIO FS - BUSTO ARSIZIO NORD potranno raggiungere le stazioni di MILANO CADORNA, MILANO PORTA GARIBALDI e MILANO CENTRALE utilizzando i treni della linea MALPENSA EXPRESS.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali