Ragazzo di 22 anni travolto dal treno, è gravissimo. Disagi sul passante
Soccorso, è stato portato in ospedale in codice rosso.
Ragazzo di 22 anni travolto dal treno alla stazione di Canegrate: è rimasto ferito. Disagi sulle linee del passante Treviglio-Novara, e Treviglio-Varese. La prima è interrotta tra Parabiago e Legnano, sulla seconda Trenord annuncia che i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni.
Ragazzo travolto dal treno
Dramma alla stazione ferroviaria di Canegrate (Mi). Poco fa, questa mattina, venerdì 27 settembre 2019, un ragazzo di 22 anni è finito sotto un treno. Ne dà notizia Settegiorni.it.
Il giovane è stato subito soccorso: dopo aver ricevuto le prime cure sulla banchina, è stato trasportato, in codice rosso, in ospedale. Non si esclude che quello del 22enne possa essere stato un gesto volontario.
La situazione sulla rete
La circolazione dei treni è momentaneamente interrotta tra le stazione di Parabiago e Legnano. Pesanti ovviamente le ripercussioni sull'intera linea. Trenord fornisce due alternative di viaggio:
- i treni della relazione ferroviaria VARESE NORD - MILANO CADORNA;
- tramite il collegamento BUSTO ARSIZIO FS - BUSTO ARSIZIO NORD potranno raggiungere le stazioni di MILANO CADORNA, MILANO PORTA GARIBALDI e MILANO CENTRALE utilizzando i treni della linea MALPENSA EXPRESS.