Treviglio

Dramma a Treviglio, ragazzina si lancia dal cavalcavia di via Pasteur

Sul posto anche un elisoccorso in codice rosso. Indaga la Polizia di Stato.

Dramma a Treviglio, ragazzina si lancia dal cavalcavia di via Pasteur
Pubblicato:

Dramma questa mattina attorno alle 8 in via Pasteur a Treviglio. Una ragazzina di tredici anni si è lanciata nel vuoto al sottopasso di via Pasteur, finendo per cadere in mezzo alla carreggiata, e restando gravemente ferita.

Treviglio, ragazzina si lancia nel vuoto

Il gesto estremo è avvenuto attorno alle 8 del mattino di oggi, 6 maggio 2022. La ragazzina, di Treviglio, proveniente da una famiglia di origini straniere, ha raggiunto a piedi via Misano, la strada nei pressi dei campi da tennis che costeggia la ferrovia Milano-Venezia e che scavalca via Pasteur. Quindi si è arrampicata sul parapetto del sotto passo e si è lasciata cadere nel vuoto, precipitando sull'asfalto di via Pasteur, in quel momento molto trafficata.

Sul posto elisoccorso in codice rosso

Immediato l'allarme, dato dai passanti. Sul posto si è precipitata un'ambulanza, in codice rosso, ed è stato attivato anche l'elisoccorso decollato in volo da Bergamo. La ragazzina è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII. Ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente, stando a quanto emerso, non sarebbe in pericolo di vita.  Sul posto anche la Polizia di Stato per i rilievi di rito e per le indagini sull'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali