Cronaca
Treviglio

Ragazza investita in viale Ortigara

Ancora un incidente, al solito "maledetto" attraversamento pedonale tra via Annita Scotti e viale Ortigara. Ferita una ragazza di 16 anni.

Ragazza investita in viale Ortigara
Cronaca Treviglio città, 27 Luglio 2022 ore 09:16

Ancora un incidente, al solito "maledetto" attraversamento pedonale tra via Annita Scotti e viale Ortigara, a Treviglio. Ferita una ragazza di 16 anni.

Treviglio, incidente in viale Ortigara

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 luglio, al "solito" maledetto attraversamento pedonale lungo la ex SS11. Una ragazza di 16 anni di Treviglio è stata investita, mentre percorreva le strisce pedonali diretta verso il centro città. A travolgerla, una Hyundai proveniente dalla sua sinistra, che percorreva la Statale in direzione della rotatoria "della Same". Sul posto si sono precipitati i soccorsi, insieme a due pattuglie della Polizia Locale di Treviglio. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla giovane, che vive in città, e che ha riportato vari traumi fortunatamente non gravi. È stata accompagnata in ospedale a Bergamo, al Papa Giovanni XXIII, per accertamenti.

Non è il primo incidente, all'altezza di quell'attraversamento pedonale di viale Ortigara. Molti, in passato, gli incidenti che hanno avuto conseguenze anche peggiori di quello di ieri sera, e che interessano pedoni e ciclisti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter