Quindicenne morto al centro commerciale, la consigliera comunale: “A me non dispiace"
Da Pradalunga un commento decisamente fuori luogo.
E’ bufera sulla consigliera comunale del Comune di Pradalunga Stefania Berzi Cuni, autrice di un post su Facebook dedicato ad Andrea Barone, quindicenne morto dopo essere caduto in un condotto di aerazione al Centro Sarca di Sesto San Giovanni.
Quindicenne morto al Centro commerciale, il commento shock
“A me queste morti non dispiacciono – ha commentato l’esponente politica, consigliere di minoranza nelle fila del gruppo Fare sul Serio-Lega, nel Comune bergamasco, che poi se l’è presa con i genitori – E voler anche aver ragione sul fatto che nessuno ha impedito a tuo figlio di cacciarsi dove non avrebbe dovuto dimostra solo quanto siate incapaci di fare i genitori. Zitti e pedalare, che di processi inutili ce ne sono già troppi”.
Polemiche roventi
Sui social si sono scatenate le polemiche. Il post della Berzi Cuni è rimbalzato su Facebook e Twitter e il “popolo della rete” si è diviso tra coloro che hanno dato ragione alla consigliera e tra coloro che invece le hanno rinfacciato una mancanza di sensibilità verso una famiglia devastata dal dolore per la perdita del figlio. La consigliera poi ha rimosso il profilo, raccontando di aver ricevuto anche minacce di morte e spiegando di aver scritto il post di fretta, con parole sbagliate.