Martinengo

Quindicenne con 26 grammi di droga addosso denunciato per spaccio

Lo ha fermato la Polizia locale venerdì 12 maggio, nei pressi delle scuole medie. Alla vista degli agenti aveva tentato di allontanarsi.

Quindicenne con 26 grammi di droga addosso denunciato per spaccio
Pubblicato:

Aveva ben 26 grammi di hashish addosso quando gli agenti della Polizia locale di Martinengo lo hanno fermato. Il 15enne, di origine straniera ma nato in Italia, è stato denunciato per spaccio.

Girava nei pressi delle medie con la droga addosso

Continuano incessanti i servizi mirati nei punti sensibili della città da parte degli agenti agli ordini del comandante Antonello Pizzaballa. In particolare scuole e oratorio. E venerdì un altro spacciatore è finito nella rete: quello che colpisce è la giovane età, solo 15 anni, e la quantità di stupefacente rinvenuto durante la perquisizione, ben 26 grammi di droga. L'adolescente, di origine straniera ma nato in Italia, venerdì 12 maggio si trovava in piazza Orisio, a pochi passi dalle scuole medie. Alla vista della volante però si è allontanato, attirando l'attenzione degli agenti che hanno deciso di effettuare un controllo e ci hanno visto giusto.

Denunciato per spaccio

Scoperto che il ragazzino era in possesso di 26 grammi di hashish, gli agenti hanno prima sentito il magistrato del Tribunale dei minori di Brescia e poi lo hanno denunciato a piede libero per spaccio.

Seguici sui nostri canali