Menu
Cerca

Auto finisce nella Muzza, quattro morti trascinati dalla corrente, anche un bimbo di otto anni FOTO

Ancora nessuna traccia degli altri occupanti:  una coppia di trentenni e un bambino di 8, al momento dispersi. Le ricerche sono in corso

Auto finisce nella Muzza, quattro morti trascinati dalla corrente, anche un bimbo di otto anni  FOTO
Cronaca 21 Agosto 2017 ore 08:52

Sono tutti morti. Un uomo di 50 anni, una coppia di trenta e un  bimbo di otto. Tragedia ieri sera a Truccazzano, sulla Rivoltana, dove un’auto è finita nel canale Muzza. Tre cadaveri sono stati recuperati tra ieri sera e stamani a distanza di chilometri dall’incidente, il quarto manca ancora.

Nella Muzza con l’auto

L’allarme  intorno alle 20.30 di ieri, domenica: una Peugeot 307  è uscita di strada e all’altezza dell’imbocco di un piccolo cavalcavia ha sfondato il guard rail, finendo nella corrente impetuosa  della Muzza, dopo un volo di un paio di metri.  Soltanto quattro ore dopo i soccorritori sono riusciti a trovare il mezzo, un chilometro e mezzo più a valle. Ieri sera è stato ritrovato soltanto il corpo senza vita del conducente, 50 anni.

Recuperati tre cadaveri, ne manca uno

Aggiornamento: Gli altri occupanti sono una coppia di trentenni e un bimbo di otto anni, anche loro di Pioltello, tutti e tre  di nazionalità ecuadoregna. Sono stati trascinati via dalla corrente. Le ricerche dei corpi sono ricominciate all’alba e questa mattina due cadaveri sono stati recuperati a Paullo, manca ancora il terzo.

11 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli