Auto finisce nella Muzza, quattro morti trascinati dalla corrente, anche un bimbo di otto anni FOTO
Ancora nessuna traccia degli altri occupanti: una coppia di trentenni e un bambino di 8, al momento dispersi. Le ricerche sono in corso
Sono tutti morti. Un uomo di 50 anni, una coppia di trenta e un bimbo di otto. Tragedia ieri sera a Truccazzano, sulla Rivoltana, dove un'auto è finita nel canale Muzza. Tre cadaveri sono stati recuperati tra ieri sera e stamani a distanza di chilometri dall'incidente, il quarto manca ancora.
Nella Muzza con l'auto
L'allarme intorno alle 20.30 di ieri, domenica: una Peugeot 307 è uscita di strada e all'altezza dell'imbocco di un piccolo cavalcavia ha sfondato il guard rail, finendo nella corrente impetuosa della Muzza, dopo un volo di un paio di metri. Soltanto quattro ore dopo i soccorritori sono riusciti a trovare il mezzo, un chilometro e mezzo più a valle. Ieri sera è stato ritrovato soltanto il corpo senza vita del conducente, 50 anni.
Recuperati tre cadaveri, ne manca uno
Aggiornamento: Gli altri occupanti sono una coppia di trentenni e un bimbo di otto anni, anche loro di Pioltello, tutti e tre di nazionalità ecuadoregna. Sono stati trascinati via dalla corrente. Le ricerche dei corpi sono ricominciate all'alba e questa mattina due cadaveri sono stati recuperati a Paullo, manca ancora il terzo.
Il recupero dell'auto e la ricerca dei tre cadaveri