Quattro incidenti, soccorritori al lavoro SIRENE DI NOTTE

Quattro incidenti, soccorritori al lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto movimentata per i soccorritori quella appena trascorsa. Questa notte i sanitari sono dovuti intervenire su quattro incidenti nella Bassa.

Incidente in bici a Cologno

La nottata dei soccorritori ha avuto inizio poco dopo le 22 di ieri a Cologno. Una donna di 79 anni è caduta dalla bicicletta in via dei caniana finendo rovinosamente al suolo. La donna è stata trasportata al policlinico di Zingonia. Le sue condizioni sembrano meno gravi di quanto sembrasse in un primo momento.

Scontro tra auto a Treviglio

Soccorritori al lavoro a Treviglio in via Cavallotti per un incidente. Nello scontro tra due auto sarebbe rimasta coinvolta una donna di 93 anni. Trasportata in ospedale per acertamenti la donna sarebbe stata dimessa in codice verde.

Caduta da moto a Fara

Caduta da moto questa notte alle 4 a Fara, nella frazione Badalasco. Una ragazza di 20 anni ha perso il controllo della sua due ruote cadendo a terra. Fortunatamente nessuna grave ferita per lei. I sanitari della Croce Rossa di Treviglio sono intervenuti portandola in ospedale per accertamenti.

Ancora un incidente a Treviglio

La nottata si è conclusa poco fa con un altro incidente a Treviglio. Poco prima delle 8 i soccorritori sono intervenuti in via XXIV Maggio per un investimento di un pedone. Si tratta di un uomo di 85 anni che è stato travolto da una macchina in corsa. Sul posto la Croce Rossa di Treviglio. Le condizioni del pedone sembrano al momento mediamente gravi.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali