Soccorsi in strada

Quattro incidenti in poche ore sulle strade della Bassa

Interventi a Caravaggio, Fornovo, Fontanella e sulla A35.

Quattro incidenti in poche ore sulle strade della Bassa
Cronaca Gera d'Adda, 11 Agosto 2021 ore 15:12

Quattro incidenti nel giro di qualche ora sulle strade della Bassa. E' un pomeriggio di fuoco per i soccorritori del 112 che dalle 13 a poco fa sono rimasti impegnati nel soccorso di diversi automobilisti in quattro incidenti avvenuti a Fornovo, Caravaggio, Fontanella e sulla A35.

Motociclista travolto a Fornovo

Un primo incidente è avvenuto intorno alle 13 a Fornovo lungo la provinciale che collega a Mozzanica proprio davanti al nuovo stabilimento della Art Cosmetics. Un motociclista è stato travolto da una Fiat 500 uscita dalla precedenza (come nella foto in evidenza). Il motociclista è stato soccorso e trasportato in ambulanza in ospedale.

Mezzo pesante fuori strada a Fontanella

I soccorritori della Padana emergenze di Bergamo è intervenuta in codice rosso intorno alle 13.40 per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. Coinvolto un 58enne per il quale, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche le Forze dell'ordine e i Vigili del fuoco. Il tir trasportava liquidi chimici, ma non è stata rilevata nessuna pericolosità.

Schianto in Brebemi

7 foto Sfoglia la gallery

Quattro persone sono invece rimaste coinvolte in un incidente avvenuto lungo la Brebemi nel tratto compreso tra Bariano e Romano. L'incidente ha coinvolto anche un mezzo pesante. Feriti un 28enne, un 33enne, un 44enne e un 46enne. Disposto un primo trasporto in ospedale in codice giallo con l'ambulanza della Croce rossa di Urgnano. I soccorsi sono ancora sul posto.

Scontro tra auto a Caravaggio

5 foto Sfoglia la gallery

L'ultimo incidente, intorno alle 14.40, è avvenuto a Caravaggio in via Donizetti. Coinvolte quattro persone che viaggiavano sulle due auto che hanno finito per scontrarsi. Sul posto la Croce rossa di Treviglio e la Casirate Soccorso in codice rosso. Feriti un 48enne e un 62enne trasportati in ospedale in codice verde.