Menu
Cerca

Quadro elettrico va a fuoco, operaio ustionato FOTO

L'uomo stava lavorando a un quadro, che serve la piccola centrale elettrica a olio. All'improvviso dall'impianto sono scaturite delle fiammate che gli hanno causato diverse ustioni agli arti superiori e al volto

Quadro elettrico va a fuoco, operaio ustionato FOTO
Cronaca 19 Settembre 2017 ore 15:17

Investito da una fiammata che l’ha ustionato alle braccia e al volto. Paura questa mattina a Soncino per un elettricista al lavoro.

Incidente sul lavoro

Erano circa le 11.50 quando è scattato l’allarme, all’azienda “Sei”, in via Melotta. L’uomo stava lavorando a un quadro, che serve la piccola centrale elettrica a olio. All’improvviso dall’impianto sono scaturite delle fiammate che gli hanno causato diverse ustioni agli arti superiori e al volto. Dolorante, per chiedere aiuto l’uomo ha raggiunto a piedi una trattoria vicina, la “Cooperativa”, la cui titolare ha immediatamente allertato il 118.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche due autopompe dei Vigili del fuoco da Soncino e Orzinuovi, per mettere in sicurezza l’impianto ed evitare che le fiamme si diffondessero investendo potenzialmente anche i serbatoi di olio. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri, insieme ai tecnici dell’Ats Valpadana. L’operaio, 37 anni, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Crema.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli