Pullman di studenti tampona camion, un morto SIRENE DI NOTTE

E' successo all'alba sull'autostrada A21, tra Manerbio e Brescia. Si contano anche una ventina di feriti, alcuni dei quali gravi.

Pullman di studenti tampona camion, un morto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Pullman di studenti tampona un camion, tragedia sulla A21 tra Manerbio e Brescia, verso le 5.30 di questa mattina. Un primo bilancio parla di un morto, l'autista del bus, e di almeno 20 feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni.

Pullman di studenti

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolti un pullman di studenti bosniaci, tutti di età tra i 17 e i 18 anni e un mezzo pesante. Sul posto una decina di ambulanze che hanno trasportato i feriti nei vari ospedali della zona. Purtroppo per il conducente del pullman di studenti non c'è stato niente da fare. Sono intervenute anche diverse squadre dei Vigili del fuoco che stanno lavorando tra le lamiere contorte.

Intossicazione etilica a Ciserano

Stamattina, invece, a Ciserano, un'ambulanza della Croce rossa di Capriate San Gervasio è dovuta intervenire in via Bologna per soccorrere un 29enne in evidente confusionale. Il giovane ha probabilmente passato la notte a bere alcolici e stamattina è stato notato riverso per terra. I soccorritori sono giunti sul posto in codice giallo e hanno trasportato il 29enne all'ospedale di Zingonia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali