Pugni e morsi alla compagna, arrestato
La donna, finita in ospedale, ha riportato ferite al collo, alle mani e al volto. In carcere il compagno 29enne, con precedenti per droga e un'evasione
L'ha aggredita in casa come un folle, prendendola a pugni e a morsi e provocandole vistose ferite al volto, al collo e alla mano. Un episodio di violenza domestica impressionante, quello che i carabinieri della stazione di Osio Sotto hanno sedato venerdì mattina a Osio Sopra, forse salvando la stessa vita di una donna vittima della furia del compagno.
Brutale aggressione in casa, donna in ospedale
L'allarme è scattato nella mattinata, quando i militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una furibonda lite domestica. Quando sono arrivati sul posto, l'aggressione era ancora in corso. Entrati in casa, i carabinieri hanno trovato la giovane vittima e l'aggressore, un 29enne tunisino senza fissa dimora. Poco prima, per futili motivi, l'aveva aggredita prendendola a pugni e morsi.
La vittima è stata quindi trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Donato di Zingonia. Sarebbe stata dimessa dopo poche ore, fortunatamente, con una prognosi miracolosamente lieve, di cinque giorni.
I precedenti per la droga e l'evasione dai domiciliari
L’aggressore, tratto in arresto in flagranza di reato per lesioni aggravate, è stato quindi portato in carcere a Bergamo, dov'è in attesa di giudizio per Direttissima. Non è peraltro il primo reato a suo carico: nel passato è stato oggetto di un ordine di carcerazione datato settembre 2023, per un cumulo di reati connessi allo spaccio di droga e a una precedente evasione dagli arresti domiciliari.