Pub Divieto accordo tra titolari e Comune, il locale riapre fino a tarda sera

Dopo gli incontri con l’Amministrazione i titolari del pub hanno accolto le richieste del sindaco Claudio Bolandrini e hanno accettato di impegnarsi per una migliore gestione degli esercenti più «turbolenti».

Pub Divieto accordo tra titolari e Comune, il locale riapre fino a tarda sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato finalmente un accordo tra il Comune di Caravaggio e i titolari del pub Divieto di via Moriggia. Il locale potrà tornare ad aprire nei suoi consueti orari, fino alla una di notte dalla domenica al giovedì e fino alle due il venerdì e il sabato sera.

Il pub Divieto riapre fino a tarda sera

Dopo gli incontri con l’Amministrazione i titolari del pub hanno accolto le richieste del sindaco Claudio Bolandrini e hanno accettato di impegnarsi per una migliore gestione degli esercenti più «turbolenti» ottenendo in cambio una sospensione dell’ordinanza di chiusura anticipata del 14 novembre, che aveva imposto al locale di cessare la propria attività entro le 21 dopo gli esposti dei residenti di via Moriggia che lamentavano schiamazzi e degrado. Dopo aver emesso l’ordinanza di chiusura anticipata il sindaco aveva subito dichiarato che, a fronte di un impegno concreto per risolvere la situazione, sarebbe stato disponibile a sospendere il provvedimento. E così è stato.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali