Provoca un incidente e scappa, identificato grazie al sistema di videosorveglianza
L'uomo alla guida, un extracomunitario residente a Ciserano, è fuggito dopo aver impattato contro un'auto in sosta in via Gramsci
Provoca un incidente stradale e scappa: identificato e rintracciato grazie al sistema di videosorveglianza comunale. E’ successo martedì della scorsa settimana a Verdellino.
Provoca un incidente
Vittima un uomo, residente fuori paese, che aveva parcheggiato la sua regolarmente in via Gramsci. All’improvviso un’auto, condotta da un extracomunitario residente a Ciserano, ha perso il controllo mentre si trovava a percorrere la rotatoria, all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Giacomo Matteotti, ed è finita contro l’auto in sosta. Il conducente, però, non si è fermato e si è rimesso in strada a tutta velocità.
Tutto sotto gli occhi del proprietario dell’auto danneggiata che nei pochi secondi concitati a disposizione non è riuscito a segnare il numero di targa.
Identificato grazie alle telecamere
A quel punto si è rivolto prima ai carabinieri e successivamente al comando di Polizia locale guidato dal comandante Massimo Cozzo che ha raccolto la sua denuncia contro ignoti e si è subito attivata per trovare il responsabile.
Grazie alle telecamere di nuova generazione, installate sul territorio comunale e fortemente volute dal consigliere delegato alla Sicurezza Giuseppe Maiorana, gli agenti della Polizia locale hanno potuto prendere visione delle auto in ingresso e in uscita riuscendo, in meno di 24 ore, a rintracciare l’auto, risultata regolarmente assicurata, e il suo proprietario.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h