Professione Danza invitata al concorso internazionale “All Dance World” negli Usa FOTO

La scuola di Ghisalba porterà due Crew di hip hop.

Professione Danza invitata al concorso internazionale “All Dance World” negli Usa FOTO
Cronaca Romanese, 27 Maggio 2019 ore 12:47

La scuola “Professione Danza” di Ghisalba invitata al prestigioso concorso internazionale di danza riconosciuto a livello mondiale “All Dance World”.

Professione Danza al concorso mondiale

Grande soddisfazione per gli allievi di hip hop e per la loro coreografa Silvia Bassani della scuola di danza che ha sede nella Bassa. Due Crew sono state selezionate per partecipare al concorso internazionale di danza riconosciuto a livello mondiale “All Dance World”, che si terrà ad Orlando, negli Stati Uniti, nel periodo invernale.

Le Crew di hip hop

In questi anni hanno sempre ottenuto importanti riconoscimenti nel mondo dell’hip hop in gare nazionali come “MC Hip Hop Contest”, “Show One”, “Grooving”, “Milano Danza” e molti altri. Le Crew selezionate sono i “Freakin’feet” Over 16 e i “Junior Freakin’” Under 16.

La soddisfazione della direttrice

Silvia Bassani

Ne va orgogliosa la direttrice, Silvia Bassani, diplomata all’accademia “M.A.S.”, con un background di tutto rispetto nel mondo della danza. “Queste soddisfazioni sono il frutto dell’impegno dei nostri allievi provenienti da tutta la provincia – ha detto della selezione – che si allenano nella nostra scuola di Ghisalba e che, grazie al lavoro del nostro magnifico staff di ballerini professionisti, vedo migliorare giorno dopo giorno. E voglio, che qualsiasi cosa accadrà, non smettano di credere nei propri sogni”. Ci sarà da confrontarsi con i migliori ma questo di sicuro non spaventa i ballerini di questa scuola.

professione danza ghisalba

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità