Prime multe in piazza Setti per parcheggio... creativo

Non si resiste alla tentazione del parcheggio... creativo.

Prime multe in piazza Setti per parcheggio... creativo
Pubblicato:
Aggiornato:

Staccate le prime multe  nel parcheggio di piazza Setti: anche nel nuovissimo silos  del centro non si resiste alla tentazione del parcheggio... creativo.

Parcheggio fuori dalle righe

Sono state diverse oggi, le auto parcheggiate nel nuovo silos di piazza Setti che presentavano il  temuto foglietto colorato sotto il tergicristalli. Ma che multa si può prendere, in un parcheggio che al momento è ancora gratuito e senza disco orario? Si sconta la "creatività" con cui alcuni trevigliesi hanno lasciato l'auto. Con le ruote oltre le righe tracciate, insomma, infrazione che costa ai trasgressori una multa da circa 29 euro. Quindi occhio: anche nel nuovissimo parcheggio interrato sotto la nuova piazza del centro, l'occhio della legge è sempre... vigile.

Occhio ai sensori

Attenzione anche a non farvi ingannare dai sensori di parcheggio: come in molti hanno notato in questi giorni, non sono ancora perfettamente tarati e non "vedono" diverse auto. La conseguenza è che il numero di parcheggi liberi indicato dal tabellone luminoso all'ingresso è sovrastimato di qualche unità rispetto ai posti realmente liberi.

Seguici sui nostri canali