Menu
Cerca
Bergamo

Preso con la cocaina, spacciatore pluripregiudicato arrestato dalla Polizia

Il 26enne è stato fermato nell'atto di cedere la droga a un italiano nel piazzale della Malpensata.

Preso con la cocaina, spacciatore pluripregiudicato arrestato dalla Polizia
Cronaca Bergamo e hinterland, 23 Luglio 2020 ore 10:20

Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 22 luglio 2020, la Polizia di Stato ha arrestato il pluripregiudicato Chinonye Christopher Mpamah, nato in Nigeria nel 1994, senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Controlli antidroga della Polizia

Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bergamo, durante un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio “da strada” di sostanze stupefacenti nelle vie del quadrilatero comprendente le vie Bonomelli, Paglia, Quarenghi e Paleocapa e nel vicino piazzale della Malpensata, hanno notato il nigeriano, già arrestato in passato nella stessa zona

Fermato con la cocaina, arrestato

Il 26enne si trovava a piedi in via Mozart, nei pressi del piazzale della Malpensata, quando è stato notato nell’atto di cedere cocaina a un italiano J.L. prontamente recuperato dagli operatori.
Una volta bloccato, Mpamah è stato trovato in possesso di circa 100 euro, denaro provento dell’attività di spaccio, mentre l’assuntore ha dichiarato di aver già acquistato cocaina altre due volte dall’extracomunitario.
Per questo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il previsto giudizio direttissimo.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli