Preso con cocaina e hashish, preso pusher 49enne

L'uomo si trovava alla guida di un'auto con patente revocata e senza copertura assicurativa.

Preso con cocaina e hashish, preso pusher 49enne
Cronaca Cremasco, 25 Marzo 2019 ore 10:11

Preso con cocaina e hashish, preso pusher 49enne. A fermarlo, a Offanengo, sono stati i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Crema.

Preso con cocaina e hashish

I carabinieri lo hanno fermato lo scorso 22 marzo 2019 in via Colombo a Offanengo, a bordo di un'utilitaria blu, in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. Il 49enne, celibe, incensurato e residente in paese, è stato bloccato intorno alle 18.40 e trovato in possesso di sostanza stupefacente che sarebbe stata ceduta ai clienti del posto.

Alla guida senza patente

Dai controlli è emerso che il 49enne si trovava alla guida dell'auto senza patente, perché revocata, e senza copertura assicurativa. Sempre durante il controllo è stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti 7 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico. La perquisizione è proseguita poi nella sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto solo un pezzetto (2 grammi) di hashish detenuta per uso personale. Per questo motivo è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

La droga rinvenuta, insieme al bilancino e all'auto sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Arrestato, il 49enne è stato ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del rito per direttissima previsto per questa mattina,

TORNA ALLA HOME