Incidente a Bariano: finisce nel fosso per evitare un frontale LE FOTO

Sul posto anche l'elisoccorso

Incidente a Bariano: finisce nel fosso per evitare un frontale LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Strano incidente a Bariano poco fa: una macchina è finita ruote all'aria in un campo per evitare un frontale con l'auto proveniente dalla direzione opposta. Sul posto il 118 con un elisoccorso e i Vigili del fuoco volontari di Romano.

La dinamica

Stava viaggiando da Morengo in direzione Romano il 40enne che si è cappottato in un campo a Bariano. A causare l'incidente l'auto proveniente dalla direzione opposta che ha preso una curva molto larga costringendo l'uomo a buttarsi sulla destra. Una manovra che ha causato il ribaltamento dell'auto che è uscita di strada rotolando in un campo, qualche metro più in basso

I soccorsi

Sul posto è subito arrivata l'ambulanza da Romano che ha soccorso l'autista, un uomo di 40anni.   Quando è stato estratto dall'auto le sue condizioni non sembravano destare particolare preoccupazione. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Dopo la partenza dell'ambulanza però sul posto è arrivato anche l'elisoccorso. Pare che ci sia un secondo uomo all'interno dell'auto.

Non è il primo incidente a Bariano

Capita abbastanza spesso, secondo i residenti della zona, che accadano incidenti di questo tipo. Complice l'alta velocità con cui i mezzi sfrecciano sulla strada. Tamponamenti, scontri e anche ribaltamenti sembrano essere all'ordine del giorno.

Bariano 1
Foto 1 di 6
bariano 4
Foto 2 di 6
bariano 5
Foto 3 di 6
bariano 6
Foto 4 di 6
bariano2
Foto 5 di 6
bariano3
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali