Cronaca
Martinengo

Precipita dal terzo piano della casa di riposo, muore 52enne

E' successo questa mattina poco dopo le 8 alla Rsa della "Fondazione Balicco" di via Vallere. Nulla da fare per l'uomo, si pensa a un gesto estremo.

Precipita dal terzo piano della casa di riposo, muore 52enne
Cronaca Media pianura, 20 Maggio 2021 ore 10:01

Precipita dal terzo piano della casa di riposo, muore 52enne. E' successo questa mattina poco dopo le 8 alla Rsa della "Fondazione Balicco" di Martinengo.

Precipita dal terzo piano

Tragedia questa mattina, poco dopo le 8, in via Vallere a Martinengo dove ha sede la casa di riposo "Fondazione Balicco". Un 52enne ha perso la vita dopo essere precipitato per diversi metri dal terzo piano della struttura. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo, un'automedica e l'elisoccorso da Bergamo in codice rosso. Per il 52enne, però, non c'è stato nulla da fare. Al personale medico non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell'uomo.

Ipotesi di un gesto estremo

Sul posto sono poi giunti anche gli agenti della Polizia locale e i carabinieri della stazione cittadina per ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, 52 anni, che si trovava ricoverato all'interno della struttura sarebbe caduto da un balcone posto al terzo piano dell'edificio. L'ipotesi più accreditata al momento è che si sia trattato di un gesto estremo.