Precipita dal balcone mentre prepara la festa per il "compleanno" della gelateria
Paura per l'imprenditore titolare del Titillapapilla, che però in serata ha rassicurato sulle sue condizioni.
![Precipita dal balcone mentre prepara la festa per il "compleanno" della gelateria](https://primatreviglio.it/media/2021/04/gorgonzola-420x252.jpeg)
Si è sporto dal balcone al primo piano e ha perso l’equilibrio, precipitando in sull'asfalto. Come riporta PrimalaMartesana.it, il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, sabato 24 aprile 2021, in via Italia a Gorgonzola, dove erano in corso i preparativi per la festa per i 25 anni di attività della gelateria Titillapapilla, in programma per oggi, domenica 25 aprile.
Precipita dal balcone: elisoccorso a Gorgonzola
Erano in corso i preparativi per i festeggiamenti dei 25 anni di attività della storica gelateria Titillapapilla, in via Italia. Alle 18, l'imprenditore, 49 anni, titolare del locale, è però precipitato dal balcone al primo piano, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio per essersi sporto troppo.
Sul posto sono arrivati in codice rosso i soccorritori della Croce Bianca di Carugate e il personale dell’elisoccorso. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola per i rilievi e per agevolare l’arrivo in via Italia del personale medico arrivato per via aerea. Il commerciante è stato trasferito in codice giallo al San Raffaele. In serata è arrivata la rassicurazione del diretto interessato, con un post su Facebook: "A quanto pare ne avrò per un po’ in ospedale, la festa è solo rimandata. Grazie a tutti".