Verdellino

Precipita dal balcone del secondo piano, ferita bimba di tre anni

Tanta paura ieri pomeriggio, 22 marzo 2023, in una palazzina di via Leonardo da Vinci

Precipita dal balcone del secondo piano, ferita bimba di tre anni
Pubblicato:

Si è sporta dal balcone per parlare con un’amichetta, ma ha perso l’equilibrio ed è caduta precipitando per oltre sei metri. Tanta paura ieri pomeriggio, 22 marzo 2023, in una palazzina di via Leonardo da Vinci, a Verdellino.

Precipita dal balcone

La piccola, tre anni di origine pakistana, si trovava in casa con la madre e la sorellina. Erano circa le 17.30 quando la bambina è uscita sul balcone e, nonostante i richiami della madre che le chiedevano di rientrare, si è sporta dal balcone dopo aver sentito la voce di un’amichetta nel cortile sottostante.
Questione di pochi secondi e la piccola è caduta nel vuoto dal secondo piano della palazzina ed è finita a terra. Richiamata dalle urla e dal pianto della bimba la madre si è subito precipitata a soccorrerla insieme ad altri residenti che hanno subito chiamato il 112.

Trasferita al Papa Giovanni XXIII

Sul posto è giunta un’eliambulanza che dopo aver stabilizzato la bambina, rimasta sempre cosciente, l’ha trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova ora ricoverata. Nella caduta ha riportato la frattura di una gamba e un trauma addominale. Saranno ora da escludere ulteriori danni, ma i medici restano fiduciosi.
In via Leonardo Da Vinci sono giunti poi anche i carabinieri della Tenenza di Zingonia per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali