Castegnato

Precipita da un traliccio per 50 metri, muore 22enne

Dopo l'operaio 60enne travolto da un mezzo pesante in A4 a Lonato del Garda oggi pomeriggio a perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni di Caorle

Precipita da un traliccio per 50 metri, muore 22enne
Pubblicato:

E' caduto da un'altezza di circa 50 metri: un volo tremendo, dal traliccio su cui stava operando, costato la vita a un 22enne. E' l'ennesima tragedia sul lavoro, la seconda in poche ore nel Bresciano. Ne dà notizia Prima Brescia.

Precipita da un traliccio

Dopo l'operaio 60enne travolto da un mezzo pesante in A4 all'altezza di Lonato del Garda oggi pomeriggio a perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni di Caorle. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 16.40 in via Padana Superiore 111/a a Castegnato.

A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto

Il giovane che pare fosse regolarmente imbragato, stando alle prime informazioni ricevute, sarebbe morto sul colpo dopo essere precipitato da un traliccio da un'altezza di 45/50 metri. Ad intervenire sul posto i carabinieri della compagnia di Chiari, Ats e i tecnici. A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, due ambulanze e un'automedica.

Seguici sui nostri canali