Positivo, va a fare la spesa all'Ipercoop di Treviglio
Era positivo al Covid-19, ma era tranquillamente in giro a fare la spesa al centro commerciale di viale Montegrappa. Succede a Treviglio, di nuovo.
Era positivo al Covid-19, ma era tranquillamente in giro a fare la spesa al centro commerciale di viale Montegrappa. Succede a Treviglio, dove oggi pomeriggio un altro "furbone" è stato fermato, stavolta dalla Polizia locale.
Asintomatico ma positivo, era a spasso per Treviglio
Protagonista, un 27enne di Treviglio. Asintomatico, ma risultato positivo a un test nei giorni scorsi, avrebbe dovuto chiudersi in casa. Invece era in giro, a fare la spesa, quando è incappato nei controlli a campione che la Locale sta effettuando in queste settimane in tutta la città. Alla vista degli agenti ha cercato di fuggire, ma è stato subito raggiunto dagli agenti in via Marconi, ed identificato. In pochi minuti è emerso che il suo nome compariva nella lista dei soggetti sottoposti a isolamento obbligatorio. E' stato quindi denunciato a piede libero. Rischia una condanna da 3 mesi a 18 mesi e una ammenda da 500 a 5mila euro, sulla base dell’articolo 260 del Testo unico delle leggi sanitarie.
Nei giorni scorsi era stato un altro giovane a finire nei guai: positivo, passeggiava tranquillo in piazza Manara. A scoprirlo, in quel caso, era stata una pattuglia della Polizia di Stato.