Caravaggio

Positivo al Covid scappa a Genova e s’imbarca

Un cittadino marocchino risultato contagiato dal Coronavirus ha fatto perdere le proprie tracce. Si sarebbe diretto in nave verso il suo Paese natale.

Positivo al Covid scappa a Genova e s’imbarca
Gera d'Adda, 28 Agosto 2020 ore 10:59

Ha semplicemente varcato la porta di casa, è partito in direzione Genova e, da lì, si è imbarcato per raggiungere l’altra sponda del Mediterraneo, smettendo di rispondere al telefono e rendendosi irreperibile. Nessun problema se non fosse, però, risultato pochi giorni prima positivo al Coronavirus.

Positivo al Covid scappa in nave

Succede a Caravaggio dove un cittadino marocchino, risultato positivo al tampone per il Covid-19, ha violato la quarantena fiduciaria ed è letteralmente scappato dalla propria abitazione. Ha smesso di rispondere al telefono e, secondo le testimonianze dei vicini di casa, si è allontanato con l’intenzione di tornare in Marocco via nave. Ad accorgersi della sua scomparsa Ats che, dopo i 15 giorni canonici di isolamento fiduciario, ha cercato di contattare l’uomo per sottoporlo ad un nuovo tampone per vedere se fosse effettivamente guarito, senza ottenere però alcuna risposta.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da oggi 28 agosto.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia