Portinaio aggredito nel cortile del Comune
Dell'aggressore si sono perse le tracce, ma la Polizia locale sta già visionando le immagini della videosorveglianza
E' stato trasportato in ospedale, in codice verde, il 63enne, portinaio in Comune, aggredito questa mattina nel cortile del Municipio di Treviglio. Dell'aggressore si sono perse le tracce, ma la Polizia locale sta già visionando le immagini della videosorveglianza.
Portinaio aggredito
Non si conosce il motivo dietro all'aggressione avvenuta questa mattina, 26 giugno, nel cortile interno del Municipio, in piazza Manara. Ad avere la peggio è stato un 63enne, che lavora nella portineria del Comune. A richiamare altre persone che si trovavano presenti in Municipio in quel momento sono state proprio le sue urla di aiuto. Quando lo hanno raggiunto, però, dell'aggressore non c'era già più traccia.
Si cerca l'aggressore
E' stato comunque richiesto l'intervento dell'ambulanza che ha poi trasportato il 63enne in ospedale per accertamenti, ma non sarebbe rimasto ferito in modo serio. Nel frattempo gli agenti della Polizia locale, subito allertati, hanno avviato le ricerche per individuare l'aggressore. Ad aiutare saranno anche le telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l'uomo poi fuggito.