Polizia Locale a scuola di krav maga a Brembate

Brembate. Stage di krav maga per la Polizia Locale che intanto mette a segno un record di sanzioni dall'inizio dell'anno.

Polizia Locale a scuola di krav maga a Brembate
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia Locale a scuola di krav maga. Martedì mattina è in programma uno stage per gli agenti nella palestra di Grignano.

Polizia Locale: numeri da record

Non c’è scampo per gli automobilisti non in regola che transitano da Brembate. In pochi, infatti, sfuggono alle maglie dei controlli messi in atto dalla Polizia Locale coordinata dal comandante Manolo Peroni.
Gli agenti, che possono contare su supporti tecnologici all’avanguardia, sono infatti in grado di scoprire tutti coloro che non sono a posto con l’assicurazione o la revisione periodica, e le sanzioni nei loro confronti non mancano.
Dall’inizio dell’anno, infatti, sono ben 55 i veicoli sequestrati dalla Locale perché privi di assicurazione mentre ben 290 sono quelli sanzionati perché «pizzicati» senza la revisione periodica.

A “scuola” per imparare le tecniche del Mossad

L’impegno degli agenti nel controllo del territorio non impedisce loro di fare  formazione.  Martedì, in particolare saranno impegnati in uno stage che li vedrà alle prese con le tecniche di krav maga, il sistema di combattimento nato in Israele e utilizzato anche dai temibili agenti del Mossad, i servizi segreti del Paese con la stella di Davide.
L’evento vedrà gli agenti della Locale di Brembate e Chignolo e quelli di altri comandi, impegnati in uno stage organizzato al palazzetto dello sport di Grignano in cui apprenderanno nozioni base sull’ammanettamento e le perquisizioni in particolare agendo in squadra.

Seguici sui nostri canali