Cronaca
Treviglio

Polizia, Daniele Bena promosso a commissario capo

La nomina è arrivata ieri dal Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato.

Polizia,  Daniele Bena promosso a commissario capo
Cronaca Treviglio città, 04 Novembre 2021 ore 14:24

C'è anche  Daniele Bena, del commissariato di Treviglio tra gli agenti promossi dal Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato che si è riunito nella giornata di ieri, 3 novembre. Per lui la nomina a commissario capo.

Promozioni per la Polizia di Stato

Il Consiglio di Amministrazione ha poi promosso alla qualifica di primo dirigente della Polizia di Stato il vicequestore Andrea Sandroni, dirigente dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Insieme a Bena sono stati nominati commissario capo anche Rosalba Gernetti, dell'ufficio immigrazione ed Eleonora Zambelli dell'anticrimine.

"Le nomine rappresentano un riconoscimento e una rinnovata attenzione del dipartimento di pubblica sicurezza nei confronti della questura della provincia di Bergamo e dei funzionari assegnati che hanno dimostrato professionalità, competenze e capacità di gestione di eventi complessi anche di profilo internazionale - si legge nella nota diffusa dalla questura - sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica che, in particolar modo nell'ultimo periodo, hanno interessato la città e la provincia di Bergamo".

Il questore Maurizio Auriemma, oltre a congratularsi con i funzionari promossi ha loro augurato un buon lavoro sempre al servizio dei cittadini e vicini alla gente per la sicurezza di tutti, in particolare delle persone più fragili.