Pluripregiudicato arrestato a Treviglio
Alle spalle aveva reati contro il patrimonio, in materia di armi, contro la persona ed in materia sessuale.

Lo hanno trovato ieri che si aggirava tranquillamente in città come se nulla fosse. Pluripregiudicato italiano di 53 anni arrestato a Treviglio.
Pluripregiudicato arrestato a Treviglio
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio lo hanno trovato ieri in giro per Treviglio e gli hanno così notificato un ordine di detenzione emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Sorveglianza di Brescia. L’uomo dovrà così scontare in regime domiciliare una sua vecchia condanna definitiva per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. Ha alle spalle già altri precedenti penali e di polizia di diversa natura (contro il patrimonio, in materia di armi, contro la persona ed in materia sessuale, ecc).
Arresti domiciliari nelle case comunali
Dopo la dichiarazione di non ammissibilità all’affidamento in prova al servizio sociale, è stato sottoposto a regime di detenzione domiciliare dai militari della stazione di Treviglio, il tutto presso un alloggio comunale precedentemente concessogli in relazione alle sue precarie condizioni socio-economiche.
Alcolista, dormiva in stazione
Il 53enne, D. N., queste le sue iniziali, tra l’altro etilista cronico, spesso si aggirava alla stazione centrale di Treviglio, dove a volte si fermava anche a dormire in sala d’aspetto. Ora quindi la conclusione della vicenda giudiziaria con il suo arresto e la restrizione in regime di detenzione domiciliare, avvenuta nella giornata di ieri, presso il relativo domicilio dove rimarrà ivi ristretto sino a pena espiata.