Menu
Cerca
Verdello

Pirata della strada investe un giovane operaio che stava andando al lavoro

La vittima è stato sottoposto a un intervento d'urgenza per una frattura cervicale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Pirata della strada investe un giovane operaio che stava andando al lavoro
Cronaca Media pianura, 17 Febbraio 2021 ore 10:34

Investe un operaio in bicicletta sulla Francesca e fugge lasciandolo agonizzante sulla strada: i carabinieri inchiodano un automobilista e lo denunciano per lesioni gravissime ed omissione di soccorso.

Investe un operaio per strada e fugge

E’ durata meno di tre giorni la fuga di U.F, 39 anni, di Osio Sopra. L’uomo, secondo i carabinieri della Compagnia di Treviglio, è il responsabile di un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 13 febbraio sulla Provinciale che taglia la Bassa da est a ovest.

Stava andando al lavoro ad Urgnano

La vittima è un operaio di 28 anni originario del Gambia, che stava percorrendo in bicicletta la strada diretto al lavoro, in un’azienda di Urgnano. Arrivato all’altezza di Ciserano, è stato travolto da un mezzo di lavoro condotto da U.F, che dopo il violento impatto è è però fuggito senza chiamare i soccorsi.

Trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, l’operaio ha dovuto essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico d’urgenza per una frattura cervicale. E’ stazionario, ma ancora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione.

Incastrato dalle telecamere e dai frammenti di carrozzeria

Intanto, sul posto i carabinieri hanno effettuato i rilievi di rito e hanno trovato diverse tracce utili alle indagini per trovare l’investitore. Ed in effetti, nel giro di 48 ore circa sono arrivati a una risposta. Il Norm di Treviglio e la Tenenza di Zingonia, intervenuti sul posto, hanno rintracciato l’uomo, inchiodato poi dalle immagini delle telecamere presenti nella zona. Dovrà rispondere di lesioni gravissime e di omissione di soccorso.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì 19 febbraio

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli