Treviglio

Piero Marco Riva lascia la presidenza della Treviglio Pallavolo

Il nuovo patron è Angelo Goisis.

Piero Marco Riva lascia la presidenza della Treviglio Pallavolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tre anni di presidenza Piero Marco Riva non è più il presidente della Treviglio Pallavolo, l’elezione ha portato alla presidenza un altro trevigliese: Angelo Goisis. Persona conosciuta nell’ambiente ma che non faceva parte del Consiglio direttivo.

Riva lascia il vertice di Treviglio Pallavolo

"Motivi personali e di salute, cose risolvibili ma che hanno bisogno di tempo mi hanno portato alla decisione di dimettermi - ci ha raccontato Riva - ho anche una piccola azienda artigiana a Treviglio da portare avanti e quindi ho dovuto fare questa scelta".

Tre stagioni alla guida della pallavolo cittadina, cosa ricorda con maggiore soddisfazione? "Sicuramente la gioia più grande è quella di vedere ragazzi e ragazze quando entrano in palestra. In quel momento vedi il frutto di tutto il lavoro che è stato fatto dalla società e dallo staff tecnico. Le arrabbiature, che pure ci sono perché non sempre le cose vanno come avevi programmato, diventano nulla davanti al fatto che i giocatori dimostrano di essere contenti. Sai che hai fatto qualcosa anche per loro".

Dal basket al volley

Piero Marco Riva, classe 1964, ex giocatore di basket, era entrato una decina di anni fa nella Treviglio Pallavolo e da cinque anni faceva parte del consiglio direttivo. "Mi sono avvicinato alla società perché mi piace la pallavolo, i figli giocavano al calcio e non mi attira questo sport, invece alla Treviglio Pallavolo mi sono trovato subito bene e soprattutto ho trovato tanti amici. Adesso mi prendo, come si dice, un anno sabbatico, poi quando ritroverò il giusto tempo mi piacerebbe restare in società".

Leggi l'intervista completa sul Giornale di Treviglio in edicola oppure QUI sullo sfogliabile online
TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali