Fontanella

Piccole Volpi in festa per i vent’anni dalla fondazione

Domenica lo spettacolo dell’associazione teatrale ha riempito la palestra comunale

Piccole Volpi in festa per i vent’anni dalla fondazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica lo spettacolo dell’associazione teatrale di Fontanella ha riempito la palestra comunale.

La festa

Grande successo per lo spettacolo "Niente è come sembra, tutto è possibile", messo in scena dall'Associazione Culturale e Teatrale Le Piccole Volpi di Fontanella, per dare il via ai festeggiamenti per i loro vent'anni di attività sul territorio. Una palestra, la comunale Perotti, domenica, era stipata di gente e generosi applausi hanno ricompensato gli sforzi di tutti i partecipanti alla manifestazione, componenti delle Piccole Volpi e Amici.

Lo spettacolo

"E' stato impegnativo organizzare un evento di questa portata, in quanto scrivere e mettere in opera un progetto simile richiede tempo, impegno e spirito di iniziativa - dichiarano le due fondatrici Brunella Piacentini e Beatrice Marchini. -Tutta l'Associazione ritiene di essere stata davvero fortunata a lavorare con un team di Amici disposti a mettersi in gioco e a riscoprire e presentare al pubblico la loro "arte". Uno dei complimenti che più ci ha riempito il cuore è stato sentirsi dire che il nostro gruppo riesce a mettere a proprio agio e ad accogliere tutti quelli che lavorano con noi. Siamo orgogliose e felici di questo risultato, auspichiamo che sia l'inizio di appuntamenti annui con tutti loro, ricordando che il 21 settembre questo spettacolo verrà replicato. Come ultima, ma non ultima per importanza, invitiamo tutti coloro che avessero la curiosità di scoprire questo meraviglioso mondo chiamato teatro, a mettersi in contatto con noi, attraverso la mail e i canali social. Un grazie all'Amministrazione e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto".

Il sindaco

Amministrazione comunale che domenica era presente rappresentata dal sindaco Mauro Brambilla.

"Lo spettacolo è stato straordinario: due ore di cultura, musica, canto, teatro e tanto tanto divertimento. - ha detto il sindaco - Tra le tante cose di cui possiamo essere orgogliosi, c'è sicuramente il mondo del volontariato, dell'associazionismo e delle società sportive presenti sul nostro territorio. Rappresentate una ricchezza inestimabile per la nostra comunità, perché contribuite a creare legami sociali, a promuovere la cultura, a valorizzare le tradizioni e diffondere lo spirito civico. In questi anni abbiamo fatto il possibile nel nostro piccolo per sostenere questo straordinario “mondo” perché siamo assolutamente consapevoli che le associazioni e i loro volontari sono uno dei pilastri fondamentali di una comunità, perché sono espressione della sua anima, della sua identità e della sua voglia di crescere insieme. Complimenti".

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
432373594_1202612757467109_329628535231646834_n
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali