Picchiò soccorritori, poliziotti e vigili ora è stato arrestato

Ieri è arrivata la condanna definitiva a otto mesi di reclusione.

Picchiò soccorritori, poliziotti e vigili ora è stato arrestato
Pubblicato:

Era stato trovato in strada completamente ubriaco e per questo era stato soccorso da un'ambulanza. Ma lui, un 35enne di Bagnolo, proprio non ne voleva sapere e aveva picchiato tutti coloro che erano intervenuti comprese le Forze dell'ordine.

Arrestato e portato in carcere

I carabinieri della stazione di Bagnolo, ieri pomeriggio hanno proceduto alla carcerazione di M.V.,un 35enne di Bagnolo che lo scorso maggio si era reso protagonista di un'aggressione. A distanza di mesi è arrivata la condanna a otto mesi di reclusione che ha fatto scattare l'arresto.

I fatti

I fatti risalgono al 17 maggio dello scorso anno, M.V. 35 enne, operaio, già noto alle Forze dell'ordine per comportamenti violenti, su richiesta di alcuni passanti, era stato soccorso in via De Gasperi dal personale sanitario. Il 35enne, infatti, dopo aver alzato decisamente troppo il gomito non riusciva più a reggersi in piedi. Sull'ambulanza, però, non voleva proprio salire ed è subito diventato aggressivo nei confronti dei soccorritori, degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto e poi anche nei confronti degli agenti del Commissariato di Crema che hanno subito lesioni refertate poi in Pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali