Aggressione

Picchiato la sera di Carnevale, indagano i carabinieri

Un uomo residente in città ha incontrato la sua ex fidanzata in un bar con un'amica ed è nata una discussione

Picchiato la sera di Carnevale, indagano i carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchiato a Caravaggio  la sera di Carnevale finisce in ospedale, indagano i carabinieri. In precedenza aveva già avuto una pesante discussione con la sua ex in un bar.

Litigio con la ex in un bar

La vittima è un italiano intorno ai 40 anni, residente in città. L'uomo aveva dapprima avuto una discussione iniziata in un bar intorno alle 22.30 martedì grasso, a sedare la quale era intervenuta la Polizia locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe incontrato la sua ex fidanzata - anche lei italiana e residente in città - in compagnia di un'amica e, probabilmente a causa dell’alcol, gli animi si sono accesi al punto che è nata una pesante disputa, alla quale hanno assistito diverse persone.

Picchiato per strada

Più tardi, intorno alla mezzanotte e mezza, l'uomo è stato aggredito da un gruppo di individui per strada, poco distante dal locale, tra via Roma e largo Cavenaghi. Cadendo la vittima ha battuto la testa e ha perso sangue, così sul posto è stato chiesto l’intervento di un’autoambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Treviglio. Qui è stato dimesso con una prognosi di tre giorni ed è partita la denuncia d’ufficio. Per via dello stato di ebbrezza tuttavia, pare che non ricordi molto dell’accaduto. I militari, acquisite le testimonianze di cittadini presenti e le informazioni dalla Locale, hanno avviato le indagini e sono già sulle tracce degli aggressori.

Aggiornamento

Sulla vicenda è intervenuta la comandante della Polizia locale Cristiana Vassalli.

"Voglio precisare che, durante la scorta del corteo di Carnevale i miei agenti si sono accorti che era in corso una violenta discussione tra due uomini e una donna inziata in un bar e continuata fuori - ha detto - litigavano animatamente e, dopo averli calmati, li hanno identificati".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali