Fornovo

Piazzola ecologica, aperture straordinarie su prenotazione

E' obbligatoria la prenotazione per avere l'accesso al Centro di raccolta rifiuti. Giovedì è previsto un ritiro porta a porta del verde domestico, sempre su prenotazione.

Piazzola ecologica, aperture straordinarie su prenotazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Fornovo ha previsto due aperture straordinarie della piazzola ecologica in via Marconi. Si terranno mercoledì 22 e venerdì 24 aprile ma esclusivamente su prenotazione. Ecco come fare.

Apre su prenotazione la piazzola ecologica

Altre due aperture straordinarie per la piazzola ecologica di via Marconi. I cittadini di Fornovo potranno recarvisi mercoledì 2 2 aprile dalle 14 alle 17 e venerdì 24 aprile, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, ma solo previo appuntamento telefonico. Le prenotazioni in Comune, al numero 3338158465, vengono accolte ancora domani, martedì 21, e mercoledì 22 aprile dalle 12 alle 14. L'accesso al centro di raccolta rifiuti verrà accolto sino ad esaurimento posti, come spiegato dall'avviso diramato dal Comune di Fornovo San Giovanni. Oltre al numero telefonico attivato, precisa ancora il Comune, nessun altro numero di telefono o canale di comunicazione sarà autorizzato a ricevere prenotazioni.

Sfalcio dell'erba, c'è il ritiro porta a porta

Per quanti, a casa in questi giorni per l'epidemia da Covid-19, necessitano di smaltire lo sfalcio dell'erba o di altro verde domestico, l'Amministrazione comunale ha disposto il ritiro porta a porta nella giornata di giovedì 23 aprile dalle 8. Un servizio reso possibile grazie al lavoro dell'operatore tecnico comunale e dei volontari, al quale è necessario prenotarsi contattando il numero 3338158465 nei giorni di martedì 21 e mercoledì 22 aprile dalle 12 alle 14. Anche in questo caso, ha chiarito il Comune, nessun altro numero di telefono o canale di comunicazione sarà autorizzato a ricevere prenotazioni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali