Piazzetta XXV Aprile, recinzione anti-auto

Lavori anche alla fontana a raso a causa di una perdita che provocava l'allagamento della pavimentazione.

Piazzetta XXV Aprile, recinzione anti-auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazzetta XXV Aprile a Treviglio cambia ancora look. Il Comune ha infatti deciso di recintarla lungo tutto il perimetro, per evitare che le auto vi posteggino all'interno. Lavori anche alla fontana per una perdita.

Piazzetta XXV Aprile

L'Amministrazione comunale ha deciso di mettere i paletti e la catena lungo tutto il perimetro di piazzetta XXV Aprile e non solo lungo il lato su via Matteotti. Troppe le auto che spesso venivano posteggiate all'interno, anche solo momentaneamente, con il rischio di rovinare la pavimentazione (in parte già lo è). Da qui la decisione di impedire l'accesso ai veicoli.

Lavori alla fontana

Gli operai stanno anche effettuando dei lavori di modifica alla fontana a raso di piazzetta XXV Aprile. C'erano già state, infatti, diverse segnalazioni sul fatto che ci fossero delle perdite sul lato che si affaccia sui negozi, con l'acqua che spesso tracimava a causa anche della pendenza. Sono state quindi realizzate delle canaline con le griglie, in modo da raccogliere l'acqua ed evitare che allaghi la pavimentazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali