Menu
Cerca

Piazza Setti, risolto il problema della ricevuta nel parcheggio

Dall'inizio dell'anno il parcometro non permetteva più di ottenere la "fattura". L'amministratorei: "Un semplice inghippo informatico".

Piazza Setti, risolto il problema della ricevuta nel parcheggio
Treviglio città, 11 Gennaio 2019 ore 10:32

Piazza Setti, il parcometro del posteggio interrato nel centro storico di Treviglio ha ricominciato a fornire la ricevuta. Lo ha annunciato l’amministratore unico di “Treviglio Futura” Paolo Gatti.

Piazza Setti

Dall’inizio dell’anno, infatti, alcuni utenti avevano segnalato nel parcheggio sotto piazza Setti non era più possibile ottenere la ricevuta dopo il pagamento della sosta, al fine di poter poi scaricare la spesa dalle tasse. Qualcuno aveva pensato che fosse un problema collegato all’introduzione della fatturazione elettronica, ma in realtà si è trattato soltanto di un problema di natura tecnica.

Problema risolto

“Ci eravamo accorti del problema – ha dichiarato Paolo Gatti, amministratore della Stu che ha realizzato piazza Setti – Non avevamo ravvisato mancanza di carta o altri problemi al macchinario. Ieri (giovedì, ndr) i tecnici sono infine riusciti a venirne a capo: era un problema di natura informatica che non permetteva di poter clikkare il tasto per ottenere la ricevuta. Ora è tutto risolto”.