Menu
Cerca

Piazza Setti: 700 metri cubi di cemento, la maxi colata fa storcere il naso ai commercianti – TreviglioTV

Piazza Setti: 700 metri cubi di cemento, la maxi colata fa storcere il naso ai commercianti – TreviglioTV
Cronaca 13 Dicembre 2016 ore 08:19

Redazione, 13 dicembre 2013

Le betoniere hanno fatto la spola al cantiere per tutto il giorno, ma alla vigilia di Santa Lucia sono arrivate anche lamentele dai commercianti

 Un lavoro complesso che ha visto una maxi colata di cemento riversata nel cantiere di piazza Setti per realizzare un terzo del basamento del parcheggio una superficie  di circa 1500 metri quadrati. 

Una operazione che però ha visto la via Toti totalmente chiusa al traffico e che ha suscitato le lamentele dei commercianti, la vigilia di Santa Lucia è un giorno importante per gli acquisti dei ragali e qualche esercente ha alzato la voce protestando sulla scelta della data per fare tale operazione.

Il Presidente di Treviglio Futura che gestisce la realizzazione del progetto di Piazza Setti ha però dichiarato che anche se i disagi ci sono stati sono state prese le misure necessarie per diminurli al massimo.

La colata eseguita alla vigilia di Santa Lucia dipendeva  dall’organizzazione dell’impresa costruttrice che aveva scelto il 12 dicembre proprio per la disponibilità dei macchinari. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli