Perla dolcissima e sfortunata pitbull cerca casa
Ama follemente le persone ma non va d'accordo con gli altri animali.

Perla, una dolcissima pitbull cerca casa. Ecco il suo appello, direttamente dal canile di Crema
Dolce pitbull cerca casa
Bau amici lettori, sono Perla e sono una pitbull sfortunata. Oltre un anno fa son stata accalappiata con mia “figlia”, avevo un microchip ma la mia padrona non ha più potuto occuparsi di noi. Mia figlia è stata più fortunata di me, è stata quasi subito adottata da una bella famiglia mentre io aspetto ancora la mia nuova occasione: ho quasi sei anni e con le persone sono di una dolcezza disarmante, tenera, bisognosa di contatto fisico, affetto e tenerezza.
Ama le persone ma non gli altri animali
Il problema sono gli altri animali, di qualunque sesso,dimensione, razza e natura. con loro divento aggressiva, quindi devo essere necessariamente una figlia unica che non deve avere contatti con altri cani, o gatti nemmeno sotto stretta sorveglianza, perché non li tollero in alcuna maniera.
Via dalla prigione, una casa tutta sua
Sono bravissima al guinzaglio, adoro stendermi al sole e fare la lucertola, non sempre sono consapevole della mia stazza, adorando sedermi in braccio ai volontari per godermi la loro presenza. Offro baci e leccate in cambio di abbracci e grattini e carezze, sono intelligente, molto territoriale, curiosa e desiderosa di imparare, anche se ho un po’ di mania di controllo. Voglio uscire da questa prigione e avere una famiglia tutta mia. Venite a innamorarvi di me, chiamate il 342.6552025 e venire in Canile. Vi aspetto!»