Dalmine

Perde la sua cagnolina, i carabinieri salvano la piccola Flò

Si era persa e il suo proprietario preoccupato ha chiesto aiuto ai carabinieri che in poco tempo l'hanno trovata e riportata a casa

Perde la sua cagnolina, i carabinieri salvano la piccola Flò
Pubblicato:
Aggiornato:

Breve storia a lieto fine oggi, a Dalmine, con protagonista una piccola cagnolina di nome Flò. Si era persa e il suo proprietario preoccupato ha chiesto aiuto ai carabinieri che in poco tempo l'hanno trovata e riportata a casa.

I carabinieri salvano la piccola Flò

A richiamare l'attenzione dei militari è stato il proprietario del cane, un volpino bianco dal pelo lungo, che poco prima lo aveva smarrito nei pressi del parcheggio del supermercato Penny Market. Temeva che lo avessero rubato o peggio ancora investito e ha chiesto aiuto. Dopo essersi fatti dare una dettagliata descrizione della cagnetta, i carabinieri, continuando il normale servizio perlustrativo che stavano svolgendo, hanno posto particolare attenzione all’eventuale avvistamento del piccolo animale e, dopo circa 15 minuti, in una via non molto distante dal luogo dello smarrimento, hanno notato proprio un cagnolino corrispondente alla descrizione.

Avvicinatisi alla cagnolina l'hanno chiamata per nome e immediatamente la piccola Flò è corsa da loro e si è fatta prendere senza problemi. A quel punto i carabinieri hanno avvisato al telefono il proprietario dell’animale, che, felicissimo, li ha ringraziati e ha potuto riabbracciare la sua amica a quattro zampe.

Seguici sui nostri canali