Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, grave una 35enne
Data la gravità delle condizioni della 35enne è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia

E' ricoverata, in gravi condizioni, agli Spedali Civili di Brescia la 35enne rimasta coinvolta ieri sera, 18 febbraio 2025, in un incidente a Martinengo.
Schianto a Martinengo
Da una prima ricostruzione, pare che la donna, una cittadina indiana residente a Martinengo, abbia perso il controllo dell'auto - per cause ancora da accertare - e sia finita con l'auto contro un muretto a bordo strada. Erano da poco passate le 22 e la 35enne, alla guida della sua "Volkswagen T-Rock", stava percorrendo via Cortenuova. A chiamare il 112 sono stati altri automobilisti di passaggio: sul posto sono state inviate un'automedica e un'ambulanza. Data la gravità delle condizioni della 35enne, trovata senza sensi e con gravi ferite, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

La donna è stata, quindi, stabilizzata e trasferita agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso. Nell'incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.