Boltiere

Perde il controllo della moto e finisce contro un palo, 20enne ferito gravemente

Sono gravi le ferite riportate da un 20enne di Verdellino, originario del Senegal, che si trova ora ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Perde il controllo della moto e finisce contro un palo, 20enne ferito gravemente
Cronaca Media pianura, 17 Agosto 2021 ore 15:19

Ha perso il controllo della Ktm 450 su cui stava viaggiando ed è finito prima contro il palo di un cartello stradale cadendo poi sul cordolo di un'aiuola. Sono gravi le ferite riportate da un 20enne di Verdellino, originario del Senegal, che si trova ora ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Si schianta in moto, 20enne gravemente ferito

L'incidente è avvenuto ieri, 16 agosto 2021, intorno alle 17 davanti al cimitero di Boltiere, all'incrocio tra via Marcegaglia e la provinciale 145. A prestare i primi soccorsi un motociclista che viaggiava appena dietro di lui. Dopo aver visto la caduta si è subito fermato e ha allertato il 112. Sul posto un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere e un'automedica. I soccorritori lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale in codice rosso.  Non sarebbe in pericolo di vita, ma nello schianto ha riportato gravi fratture e traumi.

Sul posto anche la Polizia locale del comando di Brembate, Boltiere e Capriate per i rilievi del caso: secondo le prime informazioni il giovane non avrebbe nemmeno potuto guidare quella moto perché sprovvisto di patente.