Cortenuova

Perde il controllo del Tir e finisce fuori strada

Ha perso il controllo del suo Tir ed è finito fuori strada fortunatamente senza coinvolgere altre auto.

Perde il controllo del Tir e finisce fuori strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha perso il controllo del suo Tir ed è finito fuori strada fortunatamente senza coinvolgere altre auto. E' successo questa mattina a Cortenuova.

Tir fuori strada a Cortenuova

L'allarme è scattato questa mattina, intorno alle 10, in via Galeazze, la strada provinciale che collega la frazione di Cortenuova a Romano. L'autista, di origine romena, era da poco partito dalla Soprani Trasporti a Cortenuova quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo pesante finendo per ribaltarsi su un fianco a lato della carreggiata.

Cortenuova incidente
Foto 1 di 4
Cortenuova incidente
Foto 2 di 4
Cortenuova incidente
Foto 3 di 4
Cortenuova incidente
Foto 4 di 4

Illeso il conducente

Sul posto sono giunte poco dopo un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme a una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Romano di Lombardia che hanno liberato l'uomo dall'abitacolo e affidato alle cure del 118. L'autista è rimasto illeso e non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Stradale, i carabinieri e la Polizia locale di Cortenuova che stanno dirigendo le operazioni di recupero del mezzo e regolando il traffico che sta subendo qualche rallentamento.

Seguici sui nostri canali