Romano

Perde il controllo del camion e si ribalta nella roggia lungo la Soncinese

E' successo questa mattina, 28 ottobre 2024, intorno alle 9.40 lungo la ex SS498 in direzione di Covo

Perde il controllo del camion e si ribalta nella roggia lungo la Soncinese
Pubblicato:

Ha perso il controllo del camion su cui stava viaggiando ed è finito per ribaltarsi nella roggia che scorre a lato della Soncinese.

Tir ribaltato sulla Soncincese

E' successo questa mattina, 28 ottobre 2024, intorno alle 9.40 lungo la ex SS498, a Romano. Alla guida del Tir, che procedeva in direzione di Covo, un 67enne rimasto ferito in modo lieve. Sul posto sono intervenuti poco dopo i i Vigili del Fuoco della Centrale di Bergamo e i Volontari di Romano di Lombardia che hanno aiutato il conducente a uscire dall'abitacolo affidandolo poi alle cure mediche del personale del "118". Sul luogo dell'incidente, infatti, si sono subito portate un'automedica e un'ambulanza da Bergamo in codice rosso.

Conducente in salvo

Fortunatamente il conducente è rimasto ferito in modo lieve e per lui è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Treviglio in codice verde. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e con l'ausilio della gru sono riusciti a riportarlo in strada.

Romano tir ribaltato  sulla Soncinese
Foto 1 di 3
Romano tir ribaltato  sulla Soncinese
Foto 2 di 3
Romano tir ribaltato  sulla Soncinese
Foto 3 di 3

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

 

Seguici sui nostri canali