Caravaggio

Caravaggio, la lite tra il monopattino elettrico e l'automobilista finisce a cazzotti

Il ragazzo viaggiava in monopattino mentre l'uomo era a bordo di un’auto. Dopo il colpo è finito in ospedale riportando una prognosi di 10 giorni

Caravaggio, la lite tra il monopattino elettrico e l'automobilista finisce a cazzotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpisce un uomo in pieno volto dopo un litigio per strada e lo manda in ospedale: denunciato dopo l'aggressione un giovane a Caravaggio.

Diverbio tra  conducente di monopattino elettrico e automobilista

Non è una novità che tra gli utenti della strada nascono discussioni, anche animate, ed è quello che è successo anche tra un pensionato e un ragazzo di origine nigeriana, entrambi residenti in città a fine anno, precisamente il 29 dicembre, in via Roma, all’intersezione con largo Cavenaghi a Caravaggio. Il primo viaggiava sulla sua auto, mentre il secondo era a bordo di un monopattino elettrico. E si sa, tra gli automobilisti e questo nuovo mezzo di locomozione non è mai corso buon sangue. Fatto sta che tra i due si è accesa una disputa e ben presto i toni si sono alzati. Il pensionato è sceso dall’auto e alla fine è accaduto il peggio: il giovane accecato dall’ira gli ha sferrato un pugno in pieno volto.

Denunciato per lesioni personali

Dolorante il pensionato ha chiesto l’intervento della Polizia locale del Distretto Bassa Bergamasca Occidentale, che ha calmato gli animi. Successivamente sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio, la prognosi è stata di 10 giorni. Il ragazzo è stato invece identificato per essere denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI

Seguici sui nostri canali