Cronaca
Ultim'ora

Investita sulla Statale a Verdello, grave una 23enne

La giovane è stata trasportata in codice rosso.

Investita sulla Statale a Verdello, grave una 23enne
Cronaca Media pianura, 23 Febbraio 2021 ore 16:02

Una ragazza di 23 anni è stata investita a Verdello, le sue condizioni sono gravi. E' successo intorno alle 15.30 a Verdello lungo la SS 42.

Ragazza investita a Verdello

E' una ragazza di 23 anni la persona investita oggi pomeriggio a Verdello lungo la SS 42  pochi metri prima della stazione di servizio. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce bianca di Ciserano e l'elisoccorso in codice rosso da Bergamo. Le condizioni della giovane sono parse molto gravi tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso alzatosi in volo da Bergamo.

Grave una 23enne

La giovane è stata colpita in pieno da una "Micra" e l'impatto violentissimo contro il parabrezza dell'auto l'ha poi catapultata a lato della strada dove restano a terra, purtroppo, le tracce di sangue dovute alla ferita riportata alla testa. La ragazza, Z.L., 23 anni di Verdello, è stata stabilizzata e poi trasportata in ambulanza in codice rosso in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nel fossato è stato recuperato il suo telefono cellulare e una scarpa, le cuffie invece erano rimaste sull'auto che l'ha colpita.

Traffico in ripresa

La donna alla guida dell'auto, invece, è rimasta illesa ma comprensibilmente sotto choc è stata accompagnata a casa. Sul posto anche le Forze dell'ordine. La Polizia locale si sta occupando dei rilievi mentre il traffico sta tornando alla normalità.

 

TORNA ALLA HOME