Carnevale Agnadello tra maschere e coriandoli VIDEO

Il corteo ha attraversato iol paese guidato dalla banda, coloratissima.

Carnevale Agnadello tra maschere e coriandoli VIDEO
Cronaca Cremasco, 12 Febbraio 2018 ore 11:19

Carnevale Agandello, tra stelle filanti e coriandoli anche  puffi blu in “Ape Car”. Guarda il VIDEO della sfilata

Carnevale Agnadello sfilata lungo le strade

Domenica pomeriggio all’insegna del Carnevale quella appena trascorsa. A spiccare in mezzo alla folla i puffi blu con il malefico Gargamella, tutti dietro un'”Ape Car” “travestito” da fungo. E poi supereroi, streghe, fate, folletti, ma anche principesse, poliziotti, piloti e chi più ne ha più ne metta hanno sfilato in centro. Musica, allegria e voglia di divertirsi ingredienti della festa, sotto un sole che è sbucato dalle nuvole per non perdersi lo spettacolo.

Associazioni e amici

Al corteo, guidato dalla banda mascherata e coloratissima, organizzato da oratorio e Amministrazione comunale, hanno partecipato anche le associazioni. Il lungo serpentone è partito da piazza Della Chiesa e, dopo aver attraversato il centro cittadino, è rientrato all’oratorio per lo spettacolo di magia «Il bello dell’inganno». A garantire la sicurezza c’era la Polizia locale, con un agente che non ha mancato di indossare una simpatica mascherina.

La festa continua

La festa non è finita, anzi, continua. Oggi, alle 15 festa in maschera al centro sociale e martedì grasso gran finale in oratorio, dove non mancheranno dolci tipici ma anche tanti giochi. Da non perdere.

14 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli